• cerca nel sito
  • trova il tuo angelo

    Vuoi un consiglio per un viaggio? Trova l'angelo più adatto a te

    Già lo conosci? Cerca per nome

Diego Pelucchi

Diego Pelucchi Sonoun viaggiatore

Viaggi

  • New Yorkdal 14/12/2011 al 19/12/2011
  • New Yorkdal 09/08/2011 al 19/12/2011

Interessi

Lingue

  • italiano
  • inglese
  • francese
  • spagnolo
  • tedesco

Prima volta a New York

09 Ago 11

7:21

Salve,
Mi chiamo Diego.
Dopo anni a sognare N.Y., mia moglie, santa donna, ha deciso di regalarmi questo viaggio per il mio 43o compleanno. Ora siamo però in fibrillazione nella scelta dell'hotel, del volo ecc. ecc.
Ho cominciato acquistando qualche guida, ma più leggo e più ho le idee confuse.
Abbiamo scartato l'acquisto del pacchetto nella classica agenzia, troppo caro, e ci siamo buttati sui vari siti che propongono pacchetti completi (expedia in primis). Siamo una coppia con un figlio quattordicenne. Il budget (visto che è un regalo è a me sconosciuto) e le varie valutazione dei viaggiatori, ci portano verso il "The New Yorker Hotel" sulla 8a....... ma la paura di sbagliare zona e albergo è tanta. Saresti molto gentile se potessi darmi qualche dritta in proposito. Pensiamo di avere azzeccato anche il periodo, con la città addobbata per Natale e, perchè no, con qualche occasione per lo shopping.
Ti ringrazio anticipatamente.

09 Dic 12

22:17

Dopo più di un anno dal post, una mail mi chiede se voglio chiudere questa conversazione.
Vorrei farvi notare che una "conversazione" deve essere fatta almeno da due persone!!! Mi chiedete anche se voglio ringraziare Angelo, per avermi ignorato? Complimenti!

Conversazioni chiuse