• cerca nel sito
  • trova il tuo angelo

    Vuoi un consiglio per un viaggio? Trova l'angelo più adatto a te

    Già lo conosci? Cerca per nome

Daniela Ballarò

Vacanza Estiva Sicilia - Consigli di Viaggio Palermotra Daniela Ballarò e Rosalba D

Consiglio di viaggio del 01 Febbraio 2013

Rosalba D

Vacanza Estiva Sicilia

01 Feb 13

16:43

Ciao Daniela,
volevo chiederti se puoi darmi qualche utile informazione su Palermo visto che conto di passarci 2 notti durante la vacanza che farò a Luglio in Sicilia.
Sarò in vacanza con mio figlio e mia sorella e vorrei alloggiare in zona centrale magari in un b&b non troppo caro e con parcheggio (visto che noleggerò l'auto). Sapresti indirizzarmi? grazie mille!

  • Dormire
  • Mangiare

Ciao Rosalba, scusa il ritardo.
Come b&b in centro ti consiglierei A CASA DI MOMO' o SOLE LUNA DELLA SOLIDARIETA', aderiscono entrambi alla lista di "addiopizzo" e hanno entrambi il parcheggio.
Sicuramente dovete visitare il centro storico.....cattedrale, quattro canti, teatro Massimo....e il caratteristico mercato di Ballarò.
Per mio gusto personale ti consiglio di visitare il palazzo della Zisa, tipico esempio dello stile arabo-normanno e, avendo a disposizione la macchina, il Duomo di Monreale.
Infine, visto che verrete a luglio, se vi piace il mare, non potete perdervi la spiaggia e il paesino di Mondello.
Spero di esserti stata utile, rimango comunque a tua disposizione
Buon viaggio

08 Feb 13

11:17

08 Feb 13

12:59

Ciao Daniela, grazie mille per le utilissime informazioni e grazie della tua disponibilità, non mancherò di contattarti per eventuali altri consigli... :)

Le conversazioni
I consigli di viaggio su Angeli per Viaggiatori si articolano in conversazioni online tra viaggiatore e angelo. Quando un angelo accetta la richiesta d'aiuto di un viaggiatore comincia una conversazione, ricca di consigli di viaggio e sempre visibile online a tutta la community.

Sei un viaggiatore?
Puoi trovare le informazioni e i consigli di viaggio in conversazioni già aperte da altri utenti, oppure puoi aprire una nuova conversazione chiedendo aiuto ad un angelo.

Sei un angelo?
Leggendo i consigli di viaggio degli altri angeli, puoi scoprire luoghi ed eventi della tua città che ancora non conosci.