ciao Monica, mi sono imbattuta per caso nella tua pagina mentre con molta incertezza stavo cercando una meta per fuggire da Roma con le mie tre figlie ormai adulte nel periodo natalizio.
La scelta del Marocco come meta è stata quasi casuale, ma mi ha subito affascinato la possibilità di visitare una città dalle abitudini e dalla cultura molto lontane dalle nostre.
Potresti essermi di aiuto per organizzare un soggiorno in città dal 20 dicembre al 27, con visite guidate in italiano o in arabo ed eventualmente qualche escursione fuori città?, Non ci piacciono i posti troppo turistici, ed il nostro desiderio sarebbe quello di vedere qualche posto che rappresenta il vero Marocco e non le solite immagini da cartolina.
Siamo abituate a viaggi non convenzionali, abbiamo viaggiato molto in camper, ma per la prima volta ci troviamo a viaggiare senza una accompagnatore uomo al seguito, perciò vorrei poter gestire in tutta tranquillità questo viaggio.In attesa di una tua risposta ti invio i miei saluti Adriana