• search in site
  • find your angel

    Looking for travel tips? Find the angel is best for you

    Or, if you already know him, find him by name

welcome to the camp...

gaetano antonacci

capodanno londinese - Travel Tips Londonbetween Gaetano Antonacci and Tiziana Porta

Travel Tip of 03 December 2012

tiziana porta

capodanno londinese

03 Dec 12

19:27

Ciao Gaetano sono Tiziana, io e i miei amici quest'anno vorremmo passare il capodanno fuori dall'Itali e tra le varie mete c'è anche Londra in ballottaggio!! ce la consigli per capodanno (abbiamo tutti tra i 25 3e i 30 anni e una gran voglia di divertirci, ma senza problemi)?? e nel caso dove potremmo pernottare considerando un budget limitato? Ciao e grazie mille ;)

ciao tiziana! a capodanno evito clubs e cose del genere in quanto abbastanza costosi. normalmente lo passo per le vie della citta', soprattutto sulle rive del tamigi per i fuochi di mezzanotte che sono un grande spettacolo: vale la pena anche perche' si incontra gente con cui magari improvvisare un party. oppure feste in casa. se proprio volete, prova con http://www.proudcabaret.com/ ma quello della city non quello di camden. infatti, quello che ti consiglio di fare e' di farti un giro su queste pagine http://www.timeout.com/london/
puoi utilizzare i campi in alto per ricercare eventi particolare, anche e soprattutto quelli gratis.
ti consiglio di scoprire la parte nord e est, zone tipo shoreditch, liverpool street, commercial street, brick lane, bethnal green, islington, angel. che poi sono tutte collegate benissimo con il centro, 24/7. e gli alberghi in quelle zone sono meno cari. prova con http://www.hotwire.com/uk/ oppure www.trivago.co.uk o anche http://www.booking.com/
c'e' il sito della city of london utilissimo per informazioni su cosa vedere ed eventualmente che fare per il capodanno http://www.cityoflondon.gov.uk/things-to-do/Pages/default.aspx
questa e' la mappa della citta': utile per vedere dove si trovano le zone di cui sopra http://www.tfl.gov.uk/assets/downloads/large-print-tube-map.pdf
in ogni caso, non vi consiglio il centro che magari e' da visitare durante la giornata del 01 gennaio.

03 Dec 12

22:20

04 Dec 12

0:51

Grazie mille Gaetano gentilissimo!! Io sono di Procida, nel caso un domani, avessi bisogno di un consiglio sulla mia isoletta, chiedi pure!! ciao ;)

Conversations.
Travel tips on Angels for Travellers are in form of conversations between angels and travellers. Travel tips are public, so they are visible to all members of the community and all internet users.

Are you a traveller
You can find useful travel tips and advice in conversations of other users or you can open a new conversation asking for travel tips to an angel.

Are you an angel?
You can find out places and event you already don't know, reading travel tips and advice of other users.