• search in site
  • find your angel

    Looking for travel tips? Find the angel is best for you

    Or, if you already know him, find him by name

salam alikum!

monica lobetti bodoni

Consigli - Travel Tips Marrakech (Marocco)between Monica Lobetti Bodoni and Emilio Del Basso

Travel Tip of 29 April 2014

Emilio Del Basso

Consigli

29 Apr 14

5:56

Ciao Monica, ti ringrazio per i consigli che ci hai dato sono stati utilissimi. Lunedì saremo lì, un ultima informazione per mia moglie su come è il tempo e come vestirsi ( è in fibrillazione su quali e quanti vestiti portarsi)
Grazie di nuovo e se hai tempo ci farebbe piacere conoscerti per bere un the insieme
Emilio

ciao emilio, scusami tantissimo ma fino a ieri son stata via e non ti ho potuto rispondere.. beh a sto punto tua moglie il tempo che fa se lo sarà visto da sola ;-)
una curiosità: sei tu quell'emilio che incontrerà abdellah idali il 5 maggio?
e per il tè insieme, ben volentieri, ammesso che tu legga questo messaggio chiamami al +212 672 642673
ciao e a presto inchallah!
monica

02 May 14

12:45

02 May 14

17:36

Si sono io, siamo ancora in italia arriaviamo la mattina del 5. Ci sentiamo telefonicamnete, a presto.
Emilio

aaa perfetto!
allora, qui ci sono intorno ai 36 gradi di giorno e intorno ai 17 gradi di notte
le previsioni dal 5 in poi sono di temperature un pochino in ribasso (fino a 32, di giorno) ed in rialzo (fino a 22, di notte) con un po' di pioggia fino a mercoledì
quali vestiti portare: niente di scollato o provocante (vedi anche la miniguida del turista responsabile al link http://www.djemme.com/dest.php?dest=Marocco&l=it&arg=mg), abbigliamento a strati ma tendenzialmente estivo; un foulard (senno sarà la scusa per comperarlo qui!) e scarpe o sandali comodi per camminare; una giacchetta antipioggia
poi se prevedete di fare escursioni in montagna o anche al mare, consigliabile anche un maglioncino più pesante
spero di esservi stata utile
ci sentiamo quando siete qui! a presto monica

02 May 14

18:51

Conversations.
Travel tips on Angels for Travellers are in form of conversations between angels and travellers. Travel tips are public, so they are visible to all members of the community and all internet users.

Are you a traveller
You can find useful travel tips and advice in conversations of other users or you can open a new conversation asking for travel tips to an angel.

Are you an angel?
You can find out places and event you already don't know, reading travel tips and advice of other users.