• search in site
  • find your angel

    Looking for travel tips? Find the angel is best for you

    Or, if you already know him, find him by name

Carmen Cristiana Baruffini

informazioni - Travel Tips Napolibetween Carmen Cristiana Baruffini and Carimati Francesco

Travel Tip of 01 January 2013

carimati francesco

informazioni

01 Jan 13

22:37

ciao, sono a napoli con mia moglie dal pross. giovedi pom.e ci piacerebbe incontrarci o al limite avere dei consigli. Vorremmo fare una escursione a Capri..... qual è il giorno migliore?

Caro Francesco,
Capri è bellissima anche d'inverno, scegli una giornata soleggiata e rimarrai incantato. Domani si conclude la kermesse della manifestazione Capri Hollywood, quindi potresti anche incontrare qualche VIP che si trattiene :-)
Tieni presente che le nostre isole sono battute dal vento, quindi anche se c'è il sole attrezzati con sciarpa e cappellino :-) soprattutto se avrai voglia di camminare e di arrivare a piedi a Tragara, oppure ai giardini di Augusto (e magari anche percorrerti un po' della panoramicissima via Krupp), cose che ti consiglio caldamente.
Valuta anche la possibilità di andare a Procida; io ne sono personalmente innamorata. E' un'isola diversa da Capri, ma potrebbe affascinarti di più. Se ti interessa posso darti indicazioni a riguardo.
Ma sei già a Napoli? in che zona ti trovi in particolare?
Ciao e Buon Anno!!!
Carmen

03 Jan 13

22:59

Salve Carmen, grazie per la risposta. Noi siamo arrivati nel pomeriggio in città e alloggiamo in zona stazione. Domani pensavamo di andare in zona centro, tribunale. È possibile incontrarti? Ti lascio il mio numero in caso ci volessi contattare: 3457279022'. Grazie. Francesco

Conversations.
Travel tips on Angels for Travellers are in form of conversations between angels and travellers. Travel tips are public, so they are visible to all members of the community and all internet users.

Are you a traveller
You can find useful travel tips and advice in conversations of other users or you can open a new conversation asking for travel tips to an angel.

Are you an angel?
You can find out places and event you already don't know, reading travel tips and advice of other users.