• search in site
  • find your angel

    Looking for travel tips? Find the angel is best for you

    Or, if you already know him, find him by name

Nora Leszak

Palermo - Travel Tips Palermobetween Nora Leszak and Ottavio Valoti

Travel Tip of 24 September 2013

Ottavio Valoti

Palermo

24 Sep 13

20:59

Ciao Nora
volevo chiederti se puoi darmi qualche utile informazione su Palermo visto che conto di passarci 2 notti il 6 ed il 7 ottobre .
Sarò in vacanza mia mamma e vorrei alloggiare in zona centrale magari in un b&b non troppo caro e con parcheggio (visto che noleggerò l'auto). Sapresti indirizzarmi? E' possibile avere una guida per girare qualche ora la città , sapresti anche dirmi i costi approssimativi?grazie mille!

Ciao Ottavio,
peccato non sarò in città in quei giorni. Comunque ti consiglio di vedere il sito http://www.addiopizzo.org/pizzofree_categ.asp
Ti consiglio di contattare le BnB che sono su questo sito perchè così sei sicuro di non sostenere la mafia con i tuoi soldi. Addiopizzo offre anche tour guidate a Palermo che secondo me sono molto interessanti. Per altri consigli è meglio chiedere a un altro angelo siccome sono straniera e da poco tempo a Palermo.
Mi dispiace che non posso darti consigli più specificati.
Un saluto

25 Sep 13

9:07

25 Sep 13

18:40

grazie mille ed alla prossima, spero!
ottavio

Conversations.
Travel tips on Angels for Travellers are in form of conversations between angels and travellers. Travel tips are public, so they are visible to all members of the community and all internet users.

Are you a traveller
You can find useful travel tips and advice in conversations of other users or you can open a new conversation asking for travel tips to an angel.

Are you an angel?
You can find out places and event you already don't know, reading travel tips and advice of other users.