• search in site
  • find your angel

    Looking for travel tips? Find the angel is best for you

    Or, if you already know him, find him by name

Jacopo Quaglia

Aiuto! :) - Travel Tips Bolognabetween Jacopo Quaglia and Claudia Bianco

Travel Tip of 06 December 2013

ciao, vi aspetto a Napoli!

Claudia Bianco

Aiuto! :)

06 Dec 13

13:41

Ciao jacopo!
mi chiamo claudia e sto cercando una stanza a bologna per proseguire i miei studi..sapresti indicarmi qual è il quartiere più frequentato dagli studenti?qual è quello più vicino alle zone di interesse e meglio collegato?
Grazie mille in anticipo a presto! :)

Ciao

Che facoltà fai? Te lo chiedo perché ultimamente ne hanno decentrate alcune.

Fammi sapere così poi ti illustro il tutto.

Ciao

J

07 Dec 13

6:22

07 Dec 13

11:35

In realtá dovrei seguire nella sede di via Fanin..quindi quartiere san donato. Ma in realtá non mi interessa stare vicino alla facoltá visto che seguirei due volte a settimana; mi interessa di più trovarmi in un centro non isolato se possibile frequentato da studenti..che mi dici?
Ciao, grazie!

Ciao e scusa il ritardo.

Il centro storico è indubbiamente il più frequentato. Ora dipende tutto dal tuo gudget. La zona universitaria si articola su via Zamboni ed intorno ad essa, ma devo dire ceh tutto il centro che è compreso tra via Marconi e Via San Vitale e tra via Farini e via Irnerio (ho provato a tirare un po' di confini immaginari) è appetibile.

Magari se mi aggiorni su che zone stai addocchiando, ti posso dire e è meglio una o l'altra e cosa ci possa essere di interessante in giro.

Ciao

Jacopo

16 Dec 13

8:32

Conversations.
Travel tips on Angels for Travellers are in form of conversations between angels and travellers. Travel tips are public, so they are visible to all members of the community and all internet users.

Are you a traveller
You can find useful travel tips and advice in conversations of other users or you can open a new conversation asking for travel tips to an angel.

Are you an angel?
You can find out places and event you already don't know, reading travel tips and advice of other users.