• search in site
  • find your angel

    Looking for travel tips? Find the angel is best for you

    Or, if you already know him, find him by name

Fabio Del Vecchio

caffe napoletano - Travel Tips Napolibetween Fabio Del Vecchio and Maria Ruggieri

Travel Tip of 26 June 2014

:D

MARIA RUGGIERI

caffe napoletano

26 Jun 14

10:53

Ciao Fabio sono una ragazza romana che per studio sono da qualche mese a Napoli!! ho visto che sei di napoli e conosci bene la citta, vorrei scoprire qualche bel posto perche conosco davvero poco di questa meravigliosa metropoli !!! che ne dici di un caffe ? magari mi fai scoprire qualche bel luogo d'arte
fammi sapere, buona giornata

Cara caffé napoletano, come ho scritto anche a un altro su questo sito, non sono a Napoli in questo periodo, controllo la posta di rado, mi spiace. Tu eri a Napoli ed io a Roma, ora però mi trovo a Diamante in Calabria, sto qualche giorno a mare, poi torno a Napoli per poco, risalgo a Roma qualche giorno. Non so se riusciamo a beccarci, spero tu abbia trovato qualucun altro per guidarti alla scoperta delle bellezze di Napoli. Un abbraccio.

30 Jun 14

18:04

01 Jul 14

9:16

Caro Fabio, grazie per la risposta!! purtroppo ancora non ho trovato nessuno disponibile, sei stato uno dei pochi a rispondermi cosi cortesemente. se hai un contatto whatsapp potremmo sentirci li, io sono a napoli fino a meta settembre e mi farebbe piacere di vedere qualche bel posto prima di ritornare a roma. se riesci a trovare un piccolo spazio sarei davvero contenta.
saluti e buona giornata

Non ho un i-phone... mi trovi su facebook, cercami tramite indirizzo email fabio_del_vecchio@hotmail.com, dal 4 all'11 luglio sono a Medjugorje, poi torno a Diamante verso il 13. Il mio cellulare è 3487793486. A presto.
Fabio

02 Jul 14

20:08

05 Jul 14

9:23

Ciao Fabio, al piu presto mi faccio sentire cosi cerchiamo di organizzarci. Ti auguro buone vacanze e buon viaggio per le tue prossime mete. A presto, un abbraccio.

Conversations.
Travel tips on Angels for Travellers are in form of conversations between angels and travellers. Travel tips are public, so they are visible to all members of the community and all internet users.

Are you a traveller
You can find useful travel tips and advice in conversations of other users or you can open a new conversation asking for travel tips to an angel.

Are you an angel?
You can find out places and event you already don't know, reading travel tips and advice of other users.