• search in site
  • find your angel

    Looking for travel tips? Find the angel is best for you

    Or, if you already know him, find him by name

Napoli e non solo...

Ilaria Sunshine

Viaggio al sole! - Travel Tips Napolibetween Ilaria Sunshine and Lilia Persico

Travel Tip of 10 November 2014

Lilia Persico

Viaggio al sole!

10 Nov 14

10:31

Ciao Ilaria,
Ho trovato con molto piacere questo sito e la possibilità di sentire ed incontrare qualcuno che vive nel posto in cui si vuole viaggiare, mi sembra un'ottima occasione di confronto e scambio, è una bella opportunità per chi viene da fuori. In particolare io viaggerò con i miei due figli, di quattordici e dieci anni, non conosco Napoli per niente e mi chiedo quali siano i luoghi più significati, gli eventi in corso. Saresti disponibile ad incontrarci e ad accompagnarci, magari un pomeriggio? Mi piacerebbe proprio essere in giro con una Napoletana!!
Anche a me piace la fotografia, anche se ultimamente mi ci sto dedicando poco, grazie intanto e buona giornata!

Lilia

  • Food
  • Move
  • To see

Ciao Lilia,
mi spiace risponderti solo adesso ma per motivi di lavoro mi sono traferita a Reggio Emilia ed era da un po' che non controllavo questo sito. Purtroppo non potrò incontrarvi a Napoli, a meno che non veniate durante il periodo natalizio. Se hai in programma un altro viaggio, a Napoli o magari nella zona di Reggio, Parma, Bologna, non esitare a contattarmi! E mi raccomando macchina fotografica alla mano :)
Ti ringrazio per avermi scritto.
Buona giornata
Ilaria

25 Nov 14

10:33

Conversations.
Travel tips on Angels for Travellers are in form of conversations between angels and travellers. Travel tips are public, so they are visible to all members of the community and all internet users.

Are you a traveller
You can find useful travel tips and advice in conversations of other users or you can open a new conversation asking for travel tips to an angel.

Are you an angel?
You can find out places and event you already don't know, reading travel tips and advice of other users.