• search in site
  • find your angel

    Looking for travel tips? Find the angel is best for you

    Or, if you already know him, find him by name

paola amatrudi

Napoli e dintorni - Travel Tips Napolibetween Paola Amatrudi and Roberta Sali

Travel Tip of 09 July 2015

Roberta Sali

Napoli e dintorni

09 Jul 15

0:44

ciao Paola, come stai? Sono Roberta di Piacenza. Ho scoperto stasera questo sito..che bella idea!!! Io e la mia amica maura saremo a Napoli la prossima settimana e ci piacerebbe vedere il maggior numero di cose possibili...ci sono troppe cose da vedere!! :-) abbiamo a disposizione 6 giorni.. pensavamo di dedicare un gg a Capri, un gg a pompei, ercolano e sorrento, un gg alla costiera amalfitana, mezza giornata a procida e 2 giorni e mezzo a napoli... cosa ne pensi? inoltre volevo chiederti..sai se esistono tour organizzati della costiera amalfitana? ho guardato sul web ma alcuni sono molto costosi, altri partono molto presto da sorrento e noi soggiorniamo a napoli!! ti saremmo davvero grate se ci potessi darci qualche consiglio!! anche sulla città.. una cosa da vedere fuori dagli itinerari turistici!!!grazie mille!! buona serata! Roberta

  • Move
  • To see

Ciao Roberta! Quanto entusiasmo e quanta organizzazione!:) se ho capito bene sei a napoli il 13, giusto? Ti dirò: per quanto riguarda capri ci andrò per la prima volta quest anno e parto proprio sabato, quindi su capri, informazioni nn posso dartene! Per quanto riguarda il resto, sono una promotrice del centro storico di Napoli per i "vichi e vicarielli" mi ci perderei tt il giorno tt I giorni, su questo sono abbastanza preparata. Sorrento, vista la stagione, bisogna per forza andarci. Allora, facciamo così, se vuoi aspettare qualche giorno posso darti volentieri una mano e mi informo sulla questione della costiera. Cerca di lasciarmi il tuo num in qualche modo, qui nn sn molto attiva. Buona settimana! :)

09 Jul 15

8:57

09 Jul 15

12:43

grazie mille paola!! gentilissima!! Magari ti lascio il mio account fb e poi ti mando in privato il mio numero di cell perché qui non mi sembra sia possibile parlare in pvt! L'account è Roberta Saiorse Sali; grazie davvero!! è bello poter avere qualche informazione da una persona del posto!! a presto! Roberta

Conversations.
Travel tips on Angels for Travellers are in form of conversations between angels and travellers. Travel tips are public, so they are visible to all members of the community and all internet users.

Are you a traveller
You can find useful travel tips and advice in conversations of other users or you can open a new conversation asking for travel tips to an angel.

Are you an angel?
You can find out places and event you already don't know, reading travel tips and advice of other users.