• search in site
  • find your angel

    Looking for travel tips? Find the angel is best for you

    Or, if you already know him, find him by name

fabrizio fanti

Geneviève - Travel Tips Romabetween Fabrizio Fanti and Geneviève Proulx

Travel Tip of 07 June 2016

Geneviève  Proulx

Geneviève

07 Jun 16

5:43

Ciao sono una studentessa d'italiano di Canada e sono qui a roma fin à domenica. .. mi piacerebbe fare un giro non turistico. ..

  • To see

Ciao!Io dovrei essere libero da impegni il prossimo weekend, se ti va possiamo vederci a Roma. Ma tu cosa intendi per "giro non turistico"?Roma, per fortuna offre ancora molti angoli nascosti e poco conosciuti, a volte sconosciuti dagli stessi romani....io pensavo comunque di passeggiare per i vicoli storici del centro, no musei, no vaticano, no colosseo, no circo massimo, no monumenti, ma si potrebbe andare all'E.U.R., o in pineta a Lido di Ostia....se ti piace la natura e il mare....fammi sapere, eventualmente possiamo vederci sabato...ti lascio il mio numero di telefono in ogni caso, 3384422809....Bonne journèe, Fabrizio!

07 Jun 16

8:38

Ciao!Io sono disponibile ad aiutarti, visto che il prossimo weekend non ho impegni; se ti va possiamo vederci a Roma. Ma tu cosa intendi per "giro non turistico"?Roma, per fortuna offre ancora molti angoli nascosti e poco conosciuti, a volte sconosciuti dagli stessi romani....io pensavo comunque di passeggiare per i vicoli storici del centro, no musei, no vaticano, no colosseo, no circo massimo, no monumenti, ma si potrebbe andare all'E.U.R., o in pineta a Lido di Ostia....se ti piace la natura e il mare....fammi sapere, eventualmente possiamo vederci sabato...ti lascio il mio numero di telefono in ogni caso, 3384422809....Bonne nuit, Fabrizio!

09 Jun 16

18:59

08 Jul 16

15:54

Salve Fabrizio

Mi dispiace molto di non averti risposto qjando era a Roma, ma il mio telefono non era troppo buono per usare Internet e ho abandonnato l'idea ! Era una settimana meravigliosa ma molto corta, La prossima volta, spero di provare une altra volta i angeli! Grazie in ogni caso!

Conversations.
Travel tips on Angels for Travellers are in form of conversations between angels and travellers. Travel tips are public, so they are visible to all members of the community and all internet users.

Are you a traveller
You can find useful travel tips and advice in conversations of other users or you can open a new conversation asking for travel tips to an angel.

Are you an angel?
You can find out places and event you already don't know, reading travel tips and advice of other users.