• search in site
  • find your angel

    Looking for travel tips? Find the angel is best for you

    Or, if you already know him, find him by name

salam alikum!

monica lobetti bodoni

guida ufficiale certificata - Travel Tips Marrakech (Marocco)between Monica Lobetti Bodoni and Giampiero Cheli

Travel Tip of 20 August 2018

GIAMPIERO CHELI

guida ufficiale certificata

20 Aug 18

5:39

Buongiorno Monica, leggendo le varie recensioni mi pare di capire che una GUIDA UFFICIALE è fortemente raccomandata. Mi puoi aiutare a capire come si ottiene e dove si trova o cme si prenota una guida ufficiale "certificata" ? Grazie Giampiero

buongiorno giampiero,
scusa questa risposta tardiva ma mi son collegata solo ora dopo una settimana di trekking..
allora, la guida ufficiale è consigliata per poter capire meglio, oltre che la storia della città, anche la cultura locale; se decidi di avvalerti di una guida, è fondamentale che sia ufficiale perché altrimenti rischi di essere trascinato da un negozio all'altro dove la finta guida prende la commissione su quello che comperi ;-)
detto questo, se vuoi una brava guida in italiano prova con HASSAN BOUKADID, di cui trovi contatti e costi nei miei post precedenti, ad es "guida a marrakech"
non mi hai scritto quando intendi recarti a marrakech, se fosse in un periodo di picco (agosto, capodanno, aprile) ti consiglio di sentire hassan per tempo perché è sempre molto occupato!
sperando di esserti stata utile, ti auguro buon viaggio!
monica

21 Aug 18

19:40

Conversations.
Travel tips on Angels for Travellers are in form of conversations between angels and travellers. Travel tips are public, so they are visible to all members of the community and all internet users.

Are you a traveller
You can find useful travel tips and advice in conversations of other users or you can open a new conversation asking for travel tips to an angel.

Are you an angel?
You can find out places and event you already don't know, reading travel tips and advice of other users.