• search in site
  • find your angel

    Looking for travel tips? Find the angel is best for you

    Or, if you already know him, find him by name

Marrakech iIn un tremulo miraggio..

Pasquale D.

Da marrakech a merzouga e notte nel deserto con auto privata - Travel Tips Marrakech (Marocco)between Pasquale D. and Linda Iori

Travel Tip of 22 May 2019

Linda Iori

Da marrakech a merzouga e notte nel deserto con auto privata

22 May 19

15:33

Ciao! Siamo 4 ragazze, arriveremo a marrakech questo lunedì, 27 maggio! Vorremmo trovare un tour da marrakech a merzouga dal 29 al 31 con notte nel deserto ma con auto privata! Hai consigli economicamente non troppo esagerati? Mi sono persa tra le mille offerte e vorrei un consiglio fidato per un viaggio con guida che ci lasci anche la giusta libertà! Grazie mille!

Carissime , in primissima vi ringrazio per avermi contatttato e per la fiducia accordata. In base ai giorni a vostra disposizione, non penso possiate arrivare al deserto dell’erg chebbi ( Merzouga), dovete optare per l’erg chegaga( Zamora), pertanto in funzione della tua richiesta ( tour con guida non di gruppo) , ti consiglio di valutare il nostro partner Getyourguide , sito internazionale di prenotazione escursioni e tour, che è come Booking...com per gli hotel. A tal fine ti invio il link diretto: https://www.getyourguide.it/marrakech-l208/tour-di-2-giorni-nel-deserto-da-marrakech-t56298/?partner_id=474E77L
così da poter valutare programma e costo.

23 May 19

8:29

Conversations.
Travel tips on Angels for Travellers are in form of conversations between angels and travellers. Travel tips are public, so they are visible to all members of the community and all internet users.

Are you a traveller
You can find useful travel tips and advice in conversations of other users or you can open a new conversation asking for travel tips to an angel.

Are you an angel?
You can find out places and event you already don't know, reading travel tips and advice of other users.