• search in site
  • find your angel

    Looking for travel tips? Find the angel is best for you

    Or, if you already know him, find him by name

Daria Ungari

Daria Ungari I am an angel of Roma

Sono una viaggiatrice, lettrice, mamma e moglie. Amo conoscere posti autentici attraverso i racconti e le testimonianze di chi vi vive, per questo colgo ogni occasione per socializzare con le persone cercando di trarre spunti per organizzare viaggi o anche brevi gite fuori porta. …continue

ask for a help, open new conversation

Interests

Languages

  • italian
  • english
  • french
  • spanish
  • german

Who I am

Sono una viaggiatrice, lettrice, mamma e moglie. Amo conoscere posti autentici attraverso i racconti e le testimonianze di chi vi vive, per questo col ...continua

Informations

General informations

Daria

Ungari

daria.ungari

10/11/75

Woman

Sono una viaggiatrice, lettrice, mamma e moglie. Amo conoscere posti autentici attraverso i racconti e le testimonianze di chi vi vive, per questo colgo ogni occasione per socializzare con le persone cercando di trarre spunti per organizzare viaggi o anche brevi gite fuori porta. Amo il buon cibo, anche semplice, purché genuino.
Viaggio da sempre, prima da sola o in compagnia di amici, poi in coppia ed adesso in famiglia. Credo che i ragazzi vadano educati sin da piccoli a viaggiare. Mi piace perdermi nelle città alla ricerca di angoli nascosti e poco turistici. prediligo i viaggi culturali, le grandi metropoli e di tanto in tanto anche viaggi naturalistici. Spero di potermi rendere utile per chi vorrà chiedermi consigli sulla mia città: Roma, anche se mi rendo conto di non vivere in una delle città più semplici su cui fornire suggerimenti.
A presto Daria Ungari

Availability

suggest what to do/see/eat help for planning trip

Interests

Languages

Personal profile

The personal profile indicates the most important features of each user. It helps angels and travellers who have similar features and speak the same language, to meet themselves and share travel suggestions.