Carissimi "ANGELI" che leggerete: spero sarete in tanti!
Ho rlalizzato la mia vacanza con il "mio ANGELO" e sono felice di potervi dire che è stata un'esperienza bellissima. La conoscenza, avvenuta attraverso quest' utilissimo e intelligente portale, si è approfondita sempre di più, prima della mia partenza, tramilte e-mail, e telefonate. Infatti avevo contattato ROBERTA di Bologna in quanto volevo visitare quella città e anche Ferrara. L' aiuto, l'amicizia e la disponibilità ricevuti al mio arrivo nella città emiliana non avrebbe potuto essere migliore. Lei, il mio angelo-Roberta, era ad attendermi alla stazione, e credetemi, che arrivare a tarda sera in una città sconosciuta e trovare chi ti attende è assai diverso che arrivare ed essere da soli...
Ebbene, immediatamente si è confermato il feeling già emerso nelle nostre conversazioni telefoniche, lei, oltre ai modi da Angelo, ha anche un bel viso illuminato da due splendidi occhi verdi, il che ha aggiunto particolarità all'incontro: pareva davvero di aver di fronte un angelo - così come è normalmente raffigurato -.
Il giorno dopo abbiamo visitato Ferrara, raggiunte anche da un mio caro amico di Treviso. La giornata, con sole e tiepida temperatura, non avrebbe potuto essere migliore.
Tornate a Bologna, in treno, son rientrata al mio alloggio (ottimo Ostello nella zona di San Sisto) sempre però raggiunta da telefonate e messaggi dalla cara Roberta che, si informava del mio arrivo e che tutto fosse ok.
Il giorno dopo, ho visitato Bologna, - ma che bella! - sempre accompagnata da Roberta alla quale rivolgo i miei più affettuosi ringraziamenti.: è' stata una guida esperta, premurosa e attenta.
L'esperienza, come già ho detto, è stata positivissima e son certa che abbia buttato solide basi per una duratura amicizia.
Adesso l'aspetto a Genova con vero piacere. Certo non sarà facile essere un angelo così tanto angelo come lei è stata con me. Ci proverò!
Grazie Roberta da Cris-Laura, tua amica genovese